вторник, 7 мая 2013 г.
Vogliamo tenere viva la musica, e darle un energia che avrebbe reso Freddie orgoglioso. Non si può r
L indiscrezione, per così dire, è stata fatta affiorare involontariamente da Spike Edney, tastierista aggiunto per i live al nucleo originale hilton hotel london dei Queen , Brian May e Roger Taylor , in questi ultimi tempi accompagnati hilton hotel london dal vivo dalla già scoperta di American Idol Adam Lambert: l artista, in un video promozionale per una nota casa di strumenti musicali, ha fatto cenno ad un possibile grande tour per il prossimo anno. Edney dice, poco prima dell ottavo minuto hilton hotel london nel video sotto riportato:
Al momento, naturalmente, nulla è stato confermato. Di certo May e Taylor hanno un ottima opinione di Lambert: il ventenne di Indianapolis è sicuramante entrato nelle grazie dei Queen originali, quindi niente di più facile che in caso di tour mondiale il cantante venga coinvolto. Da parte sua l ex stella del reality musicale a stelle e strisce ha in agenda la promozione dal vivo del suo album, Trespassing , che però potrebbe venire rimandata se i piani con la band dovessero cambiare.
L ultima sortita dal vivo dell ultima incarnazione dei Queen risale agli scorsi 11, 12 e 14 Luglio, quando il gruppo si esibì in una residency presso il l Hammersmith Apollo hilton hotel london di Londra. Lo stesso Lambert, in vista delle esibizioni, riferì:
Vogliamo tenere viva la musica, e darle un energia che avrebbe reso Freddie orgoglioso. Non si può rimpiazzare Freddie, ma esibirmi con i Queen è la cosa miglore hilton hotel london che potesse succedermi. Il mio solo intento è quello di rendere omaggio a Freddie. Lavorare con loro sarà un grande onore, ma ho anche molta voglia di fare sentire la mia musica alla gente, quindi chissà cosa succederà.
Подписаться на:
Комментарии к сообщению (Atom)
Комментариев нет:
Отправить комментарий